IL CENTRALINO CLOUD,

RESO SEMPLICE.

Di cosa si tratta?

Si tratta di un centralino cloud che noi di A.R. abbiamo deciso di proporre alle piccole imprese che vogliono accogliere le chiamate in maniera professionale utilizzando uno strumento veloce da attivare, facile da usare e conveniente.

Cosa offre?

UN’IMMAGINE PROFESSIONALE PER LA TUA AZIENDA

IL RISPARMIO DI TEMPO E
DENARO

LA POSSIBILITA’ DI LAVORARE OVUNQUE TI TROVI

LA POSSIBILITA’ DI CONNETTERE IL
TUO TEAM

Ti daremo la possibilità di comunicare in maniera professionale con clienti e fornitori, impostando musica e messaggi di benvenuto personalizzati, orari di apertura e molto altro.

I costi delle telefonate diminuiranno considerevolmente e faremo in modo di rispondere in maniera smart a tutte le esigenze dell’azienda.

IL CENTRALINO CLOUD

Questo genere di centralino, grazie alla tecnologia VoIP, supporta chiamate effettuate da e per qualsiasi luogo (anche internazionali) e su qualsiasi dispositivo a prezzi inferiori, riducendo tempi e costi d’installazione ed evitando il mantenimento di costose apparecchiature hardware.

Voverc ti permetterà inoltre di continuare ad utilizzare il tuo attuale numero fisso effettuando la portabilità.

 

TELEFONI VOIP PLUG&PLAY

A vostra disposizione saranno, inoltre, i telefoni autoconfiguranti VoIP Plug&Play di Voverc creati per velocizzare e facilitare l’installazione del sistema stesso, una volta acquistati infatti dovrai solamente collegare il cavo di rete per cominciare subito a chiamare e ricevere chiamate.

Se sei già in possesso di telefoni VoIP, basterà verificarne la compatibilità con Voverc e se essa risulterà positiva ti forniremo le credenziali SIP per configurarli con il centralino.

Il lavoro è un’attività che svolgi, non più il posto in cui vai;

per questo offriamo un servizio che ti permetterà di lavorare in qualunque luogo come se fossi nel tuo ufficio.

APP PC/MAC

Grazie all’app per PC/MAC potrai gestire le tue chiamate direttamente sul tuo computer o sul tuo Mac; potrai quindi chiamare, ricevere chiamate, metterle in attesa e molto altro senza staccare gli occhi dal tuo lavoro trasferendo anche tutti i tuoi contatti su PC o Mac.

APP iOS/ANDROID

Questa app ti permetterà invece di tenere il tuo lavoro in tasca o nella borsetta. Ovunque tu sia, non perderai mai le chiamate di lavoro ricevute sul fisso poichè le riceverai anche sul tuo smartphone o tablet; inoltre potrai gestire il pannello di controllo come se fossi sul tuo pc/mac.

Non dimenticare inoltre il BYOD (BRING YOUR OWN DEVICE) grazie al quale, se i tuoi dipendenti installeranno la relativa app, i costi di acquisto e il mantenimento dei device si ridurranno e i dipendenti saranno più soddisfatti grazie alla flessibilità nell’utilizzo anche del proprio device.

Con A.R. Consultant non si è mai soli.

Sarai sempre connesso al tuo team ovunque ti trovi grazie alla possibilità di creare gruppi e di trasferire chiamate tra colleghi

IVR MULTILIVELLO

Potrai aggiunegere fino a 3 livelli al tuo IVR per guidare il tuo cliente nel miglior modo possibile e fare in modo che venga accolto e che possa parlare col professionista che stava cercando.

Grazie a questo sistema progettare e gestire il menu di risposta definendo i giusti reindirizzamenti è un gioco da ragazzi; e se l’azienda facesse affari all’estero? Nessun problema, avrai la possibilità d’impostare più lingue.

TRASFERIMENTO TRA INTERNI

Resta sempre in contatto con il tuo team, ovunque. Sposta rapidamente le chiamate da un interno all’altro della tua azienda, senza dover ricordare l’interno o interrompere la chiamata e comporre nuovamente il numero.

Il trasferimento tra interni diventa così davvero veloce, professionale e gratuito.

NUMERAZIONI INTERNAZIONALI

Ti forniremo numerazioni internazionali di oltre 80 paesi per permetterti di espandere il tuo business in tutto il mondo e consentire ai tuoi clienti di contattarti usando un numero locale.

GRUPPI DI UTENTI

Crea dei gruppi di utenti per organizzare le comunicazioni all’interno dell’azienda e gestire più chiamate in contemporanea.

Ti assicurerai di inviare le chiamate di vendita ai tuoi responsabili commerciali e le chiamate di richiesta all’assistenza.
Potrai scegliere come gestire le chiamate all’interno dei gruppi selezionando tra due tipologie:

  • Gruppi standard: in cui le chiamata in arrivo vengono risposte dal primo utente libero presente nel gruppo.
  • Gruppi a cascata: in cui le chiamata in arrivo vengono risposte a seconda di una graduatoria specifica di utenti presenti nel gruppo.

MULTISEDE

La vostra azienda ha sedi dislocate in tutto il mondo e necessiti di più numeri telefonici?

Scegliendo questo genere di tecnologia potrai collegare le sedi della tua azienda e i relativi numeri allo stesso account dandoti la possibilità di:

  1. gestire tutte le chiamate entranti ai diversi numeri
  2. chiamare e trasferire chiamate tra le altre sedi gratuitamente
  3. avere IVR o regole di risposta differenziate per le varie sedi.

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