Gestione email tramite Office 365

Ci occupiamo del trasferimento e della configurazione delle caselle di posta elettronica attraverso Office 365 e Microsoft Exchange.

Perché Office 365 è la soluzione per voi?

  • Avete già licenze Office 365.
  • Avete le mail su un server aziendale e questo vi costringe ad effettuare backup, a gestire dispositivi e software per il backup.
  • Avete dei costi per mantenere il server e quindi l’infrastruttura hardware.
  • Avete delle licenze antivirus, antispam per lavorare in sicurezza.
  • Volete le mail in un cloud sicuro e sempre raggiungibile come quello di Microsoft per togliervi tutta l’attività di gestione.

Archiviazione

Cassette postali di grandi dimensioni (a seconda dei piani da 50 a 100 Gb per ogni utente con possibilità di archiviazione illimitata nel secondo caso) e facile accesso ai propri dati da qualsiasi PC, dal Web e dai dispositivi mobili.

Sicurezza

Le informazioni aziendali sono protette con funzionalità avanzate, tra le quali i filtri della posta indesiderata e antimalware, la prevenzione della perdita dei dati che impedisce agli utenti di inviare per sbaglio informazioni riservate a persone non autorizzate.

Affidabilità

I dati sono salvati in server ridondanti a livello globale con le funzionalità avanzate di ripristino di emergenza e un team di esperti di sicurezza che monitorano Exchange Online 24 ore su 24.3. Tutto gestito con la massima efficienza tramite l’interfaccia di amministrazione web di Exchange.

Il nostro servizio

Offriamo il servizio di acquisto e di rinnovo delle licenze Office365. Ci occupiamo della migrazione e della configurazione delle caselle di posta elettronica già esistenti sul vostro dominio verso Office 365. I servizi Microsoft permettono di mantenere sicura la posta in ingresso e in uscita e di avere uno spazio di archiviazione flessibile in base alle vostre esigenze.

Come partner ufficiali di Microsoft, possiamo fornirvi una consulenza. Compila il modulo qui sotto per ulteriori informazioni.