Picam 7 Extension permette una gestione pratica ed efficiente dei contratti di assistenza, per organizzare al meglio gli interventi programmati.

 

Modulo contrattiIl Modulo CONTRATTI consente infatti la consultazione, gestione e stampa dei contratti di assistenza stipulati. Al momento dell’inserimento del contratto, si può scegliere tra una gestione manuale della periodicità della chiamata (la chiamata verrà visualizzata nello scadenzario “chiamate da contratto”) oppure automatica (la chiamata verrà visualizzata tra quelle già assegnate, con la data programmata di intervento).

Gestione contratti:

  • Inserimento contratti di assistenza programmata.
  • Indicazione distinta del cliente di fatturazione e quello di assistenza.
  • Gestione data di inizio e termine di validità del contratto, la durata del contratto, l’importo, il tipo di contratto.
  • Gestione apparati: per ogni codice matricola, elenco delle prestazioni da effettuare e la relativa periodicità.

Stampa report:

Mediante l’uso di filtri per numero associato, intervallo data di scadenza, cliente di fatturazione, cliente di assistenza e per tipologia matricola è possibile avere una visione chiara della situazione di tutti i contratti stipulati con i clienti.