Scopriamo qual è il modo migliore per gestire le chiamate di lavoro. Anche in smart working!
Con il centralino virtuale avrai la massima produttività. Ovunque.
Sei stanco di dover gestire tutte le chiamate con il tuo numero di cellulare personale?
Lavorare da casa ti obbliga a gestire le chiamate, le chat e le videoconferenze dal tuo smartphone o dal tuo pc. Inoltre, trasferire le chiamate ai tuoi colleghi diventa un’operazione complicata, che fa perdere sempre tanto tempo.
Come puoi replicare il sistema di interni che c’è in ufficio mentre si lavora in smart working?
Il centralino virtuale ti permette di avere sempre con te il numero del tuo ufficio, che tu sia a casa, in macchina o addirittura all’estero. I tuoi colleghi potranno trasferire le chiamate al tuo numero interno in qualsiasi momento. Come se fossi alla tua scrivania! Il numero di cellulare non apparirà a nessuno, ti basta una connessione a internet. Dal tuo smartphone puoi gestire chiamate di lavoro, le chat con i colleghi e le videoconferenze. Tutto come se fossi realmente in ufficio.
La sicurezza è importante
Il CVT (Centralino Virtuale Totale) è un sistema sicuro e versatile. Tutto il traffico vocale interno è criptato, per garantire alti standard di sicurezza. Potrai, inoltre, gestire le registrazioni delle chiamate sia in entrata che in uscita dal tuo numero di telefono.

Come gestire il tuo team
Verifica la disponibilità della tua squadra. Con il centralino virtuale totale puoi controllare in ogni momento se la tua squadra è disponibile e operativa. Puoi trasferire immediatamente le chiamate e verificare se un tuo collega è occupato.
Semplifica il tuo customer support
Rispondi ai messaggi dei tuoi clienti direttamente dall’app. Il centralino virtuale si integra con i messaggi di Facebook e con le live chat sul tuo sito web. I tuoi clienti potranno contattarti tramite Facebook oppure dal tuo sito web. A te basta rispondere attraverso il centralino virtuale, come fosse una semplice chat. Potrai dare un servizio di supporto ai tuoi clienti immediato e facile da utilizzare.
Bello, ma sarà complicato da mettere in atto…
Assolutamente no, la configurazione è semplice e veloce. Ti basta contattarci! Nel giro di qualche giorno potrai avere un numero di telefono provvisorio con il quale provare il centralino virtuale. Per la configurazione dei telefoni e degli smartphone ci pensiamo noi! Se lavori già da casa e non ti è possibile andare in ufficio, la configurazione del centralino virtuale si può fare a distanza. Ti basta uno smartphone, l’app per iOS o Android e il codice QR che ti forniremo. Se decidi che questa è la soluzione per te procederemo con il trasferimento del tuo numero di telefono originale sul centralino virtuale. Et voilà! Sarete più produttivi ed efficienti che mai!
Se vuoi saperne di più riguardo la gestione delle chiamate con il centralino virtuale, non esitare a contattarci.
Telefono: (051) 407 0030
E-Mail : info@arconsultant.it